Cronologia pagina

Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

Allineatestogiustificato

Con più di 650 gli eventi online, tra webinar e talk, l’appuntamento annuale con innovazione e digitalizzazione si riconferma un evento di riferimento per operatori, aziende e privati. La manifestazione, realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab, ha quest’anno come tema quello della la CITTÀ EQUA E SOSTENIBILE, dove il digitale deve essere prima di tutto strumento di INCLUSIONE.

Questa quarta edizione (completamente online, www.milanodigitalweek.com) si apre il 17 marzo alle ore 18 con l’appuntamento dedicato al Linguaggio dei Dati. Tra i relatori, il ministro Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale, Vittorio Colao (https://www.milanodigitalweek.com/opening).

Il tema di quest’anno è la CITTÀ EQUA E SOSTENIBILE, dove il Digitale deve essere prima di tutto strumento di INCLUSIONE.

TIM protagonista: non solo nel ruolo di Partner ma anche come attore della rivoluzione digitaledi promotore della Rivoluzione Digitale

Oltre ad essere partner dell’evento, TIM sarà anche presente in modo attivo, con numerosi interventi.

Con Noovle, società del Gruppo che rappresenta il più grande progetto cloud del settore in Italia, si parlerà di Data Center ecosostenibili eco-sostenibili e della digitalizzazione come leva strategica per la ripresa economica del Paese. Spazio inoltre all'esperienza del Gruppo nel Cloud Computing, gli Smart Urban Services, la Smart Community, i servizi per la Smart Agriculture, l’eXtended reality Reality e i droni. Focus sull’iniziativa "MIND Foods Hub" nell’ambito del "Milano Innovation District – MIND", il grande progetto di riconversione e innovazione all’insegna della sostenibilità che coinvolge anche TIM.

Il format dei webinar, della durata di circa 30 minuti, prevede un talk a più voci condotto da un manager TIM e a cui prenderanno parte anche partner del Gruppo.

TIM partecipa inoltre con Ivana Borrelli, responsabile Offerta 5G Verticals alla tavola rotonda virtuale a cura dell’organizzazione: "5G, gli operatori TLC raccontano il presente e il futuro", panel disponibile online il 19 marzo alle 143014:30 e supporta l’evento "Mamma Dad" destinato alla didattica a distanza e agli orizzonti della nuova formazione", previsto online il 18 marzo alle ore 11.

Sul sito, l’agenda aggiornata di tutti gli webinar e i talk.



 

...

Copyright © 2017 Telecom Italia S.p.A. - P.IVA 00488410010