Cronologia pagina

Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

Milano Digital Week 2020: oltre 500 eventi online

25/05/2020

Alla sua terza edizione, l'appuntamento con il Digitale made in Milan ha come temi l'inclusione, l'economia sostenibile, l'education.


Allineatestogiustificato

Nonostante l'emergenza Coronavirus, la Milano Digital Week si ripresenta anche quest'anno, in veste completamente online e in modalità ancora più diffusa di prima. Le scorse due edizioni avevano infatti visto centinaia di eventi su altrettante sedi sparse per l'intera città. Quest'anno saranno i fruitori stessi ad essere "dispersi e distanti", ognuno dal proprio device e dalla propria casa, e forse proprio per questa ragione, ancora più affollato delle prime due edizioni.

Il programma di quest'anno è molto ricco e interessante: Città aumentata era il tema di questa edizione che doveva iniziare a marzo e che proprio per l'emergenza Coronavirus è cambiato in Città trasformata.

Dal 25 al 30 maggio si alterneranno più di 500 tra webinar, eventi, concerti e lezioni sul mondo della tecnologia e su come si sia rivelata fondamentale in un momento come questo. Da non perdere, l'apertura alle 14:30 alla quale saranno presenti il sindaco di Milano Beppe Sala, l'Assessore alla Trasformazione digitale e Servizi civici del Comune di Milano, Roberta Cocco e il Ministro per l'innovazione tecnologica e la digitalizzazione, Paola Pisano.

Tutti gli eventi sono gratuiti con iscrizione obbligatoria sul sito ufficiale di Digital Week.




...

Copyright © 2017 Telecom Italia S.p.A. - P.IVA 00488410010