Scopri tutti gli articoli e le iniziative nelle varie sezioni del portale

Più consultati


Tags

Il giro del mondo in 80 App: MyPass

16/01/2018


"Sveglia presto, altrimenti sai le file?" Quante volte lo sciatore del weekend ha puntato la sveglia per evitare per quanto possibile file infinite?

Una startup nata nel 2014, MyPass, si è concentrata sulle soluzioni di payment e ha inventato MyPass, un sistema semplice di accesso e pagamento alle piste di sci, in pratica il sostituto dello Skypass.

Attivo nei principali comprensori sciistici (Folgaria, Folgarida, Madonna di Campiglio, Marilleva, Monte Bondone, Paganella, Pejo, Pinzolo, Bardonecchia, Aprica, Bormio, Santa Caterina di Valfurva), non solo è un salta-fila ma permette anche di pagare solo per l'effettivo utilizzo, evitando così costosi skypass giornalieri per sciare solo il mattino o solo il pomeriggio.

Guya Paganini, AD di MyPass, descrive così l'applicazione “MyPass è la soluzione più innovativa per vivere il proprio tempo libero in maniera sempre più comoda e flessibile. Abbiamo investito 2 milioni di euro ed oggi la piattaforma tecnologica è robusta e scalabile, in grado di gestire migliaia di sciatori e utenti, con infinite variazioni di tariffe”.