Nasce TIM Digital Store Ambassador, per i talenti del Digitale
02/02/2018
Talent Garden (TAG) e TIM lanciano TIM Digital Store Ambassador, l’iniziativa con lo scopo di cercare esperti di trasformazione digitale.
Il compito dell’Ambassador è quello di conoscere e di testare in anteprima le nuove soluzioni tech della piattaforma TIM Digital Store. Con la loro autorevolezza, gli Ambassador contribuiranno a referenziare le soluzioni anche digitalmente tra le community tech di riferimento.
Gli Ambassador di TIM Digital Store saranno protagonisti di eventi on line ed off line organizzati da TAG e TIM, contribuendo in prima persona alla digital transformation delle PMI italiane.
Il termine per candidarsi sul sito di TIM Digital Store Ambassador http://timambassador.talentgarden.org/ è il 15 marzo 2018.
Tra i requisiti sono richiesti un alto livello di competenze tecniche (contributo allo sviluppo di almeno 3 applicazioni in cloud con incluso l’utilizzo di API) e una conoscenza approfondita di almeno un’area applicativa tra :
- Web - eCommerce
- Digital Marketing
- Server Cloud
- Merchant (bar, ristoranti, attività commerciali)
- Sicurezza (informatica, dati, …)
- Amministrazione e Gestione (azienda e studi professionali)
oltre ad una buona attività e visibilità sui principali Social Network (canali, follower, interazioni).
Nel mese di aprile verranno selezionati i 5 Ambassador che inizieranno a fare lo screening delle soluzioni di TIM Digital Store da testare, concludendo il proprio lavoro a fine ottobre.
Per i TIM Digital Store Ambassador è previsto un compenso e un welcome kit.
Già partita la campagna social su Talent Garden e TIM Impresa Semplice.
Sei un talento del digitale anche tu? Non perdere tempo e candidati: http://timambassador.talentgarden.org