Scopri tutti gli articoli e le iniziative nelle varie sezioni del portale

Nasce TIM Digital Store Ambassador, per i talenti del Digitale

02/02/2018


Talent Garden (TAG) e TIM  lanciano TIM Digital Store Ambassador, l’iniziativa con lo scopo di cercare esperti di trasformazione digitale.


Il compito dell’Ambassador è quello di conoscere e di testare in anteprima le nuove soluzioni tech della piattaforma TIM Digital Store. Con la loro autorevolezza, gli Ambassador contribuiranno a referenziare le soluzioni anche digitalmente tra le community tech di riferimento.

Gli Ambassador di TIM Digital Store saranno protagonisti di eventi on line ed off line organizzati da TAG e TIM, contribuendo in prima persona alla digital transformation delle PMI italiane.

Il termine per candidarsi sul sito di TIM Digital Store Ambassador http://timambassador.talentgarden.org/ è il 15 marzo 2018.

Tra i requisiti sono richiesti un alto livello di competenze tecniche (contributo allo sviluppo di almeno 3 applicazioni in cloud con incluso l’utilizzo di API) e una conoscenza approfondita di almeno un’area applicativa tra :

  • Web - eCommerce
  • Digital Marketing
  • Server Cloud
  • Merchant (bar, ristoranti, attività commerciali)
  • Sicurezza (informatica, dati, …)
  • Amministrazione e Gestione (azienda e studi professionali)

oltre ad una buona attività e visibilità sui principali Social Network (canali, follower, interazioni).

Nel mese di aprile verranno selezionati i 5 Ambassador che inizieranno a fare lo screening delle soluzioni di TIM Digital Store da testare, concludendo il proprio lavoro a fine ottobre.

Per i TIM Digital Store Ambassador è previsto un compenso e un welcome kit.

Già partita la campagna social su Talent Garden e TIM Impresa Semplice.

Sei un talento del digitale anche tu? Non perdere tempo e candidati: http://timambassador.talentgarden.org