Scopri tutti gli articoli e le iniziative nelle varie sezioni del portale

L' Agenda di Aprile: gli eventi da non perdere questo mese

19/04/2017


Aprile dolce dormire? Il quarto mese dell’anno scorre via veloce tra feste, vacanze e ponti…Ma questi ultimi giorni hanno ancora diverse chicche in serbo per developer e tech addicted. Ecco le nostre proposte a cui partecipare o da seguireonline! Avete eventi da segnalarci o da promuovere? Suggeriteli nella sezione Domande e Risposte.





20-21 Aprile

MiXiT Conf

Lione 

Makers, Tech, Design e Hacktivism: la MiXiT conference è una 2 giorni per scoprire e conoscere tutte le novità e per fare networking. Un evento che mira ad offrire una varietà di topic, di tecnologie e anche  di partecipanti.


20-22  Aprile

TECHNOLOGY HUB

Milano

 L'evento professionale delle tecnologie innovative. Dal 20 al 22 aprile a Milano. All'evento parteciperà anche Codemotion con due #Aperitech speciali nel giorno del 20 aprile, uno al mattino e uno al pomeriggio: un’occasione da non perdere.


24-25 Aprile

Delivery of Things World

Berlino

Il principale evento DevOps e Continuous Delivery per senior executives: oltre 350 IT executives discuteranno e daranno forma a ciò che” DevOps” significa per il business. Che impatto può avere e come possiamo implementarlo per trarne benefici? Delivery of Things World raccoglie tutti gli stakeholders attivi nella scena DevOps per la condivisione della loro esperienza.


27-28 Aprile

CONTAINER DAY

Verona

 La virtualizzazione basata sul concetto di Container è una delle tecnologie di cloud computing più interessanti del momento: alimenta innovazione e cambiamenti su come le applicazioni, e le relative infrastrutture, sono sviluppate e fatte scalare.
Il Container Day 2017 è interamente focalizzato sulle tecnologie che favoriscono questo nuovo approccio al lavoro, durante l'evento non si tratterà solo di Docker ma anche di tutte le altre piattaforme che si stanno affacciando sul mercato della containerizzazione come LXCLXDRKT ed alle piattaforme che ne permettono l'orchestrazione e la gestione come Amazon ECS, Azure Container Service, Kubernetes, etc.

La conferenza sarà divisa in due momenti:

  • 27 Aprile: workshop tenuto da trainer Kiratech. . Vedi il programma.
  • 28 Aprile: conferenza con argomenti di livello medio/avanzato


29-30 Aprile

Build Stuff

Mallorca

“BUILD STUFF” è una Software Development Conference che porta speakers di fama mondiale a condividere le ultime novità sullo sviluppo i trend sulla tecnologia e sull’innovazione. Grandi lezioni e sessioni ingaggianti, Build Stuff è un weekend che celebra la tecnologia e l’estate!