Scopri tutti gli articoli e le iniziative nelle varie sezioni del portale

Più consultati


Tags

Elon Musk ospite d'onore alla Italian Tech Week

25/06/2021

Si terrà il 23-24 settembre a Torino e solo per 500 invitati l'evento TECH più atteso del 2021.


Elon Musk illuminerà l'Italian Tech Week di Torino

Un parterre di soli 500 invitati (startupper di successo, venture capital e professionisti della scena tech mondiale) per la seconda edizione di una conferenza attesissima che si terrà nelle Officine Grandi Riparazioni di Torino. Chairman a tutto tondo dell'evento sarà John Elkan, Presidente di Exor, Ferrari, Gedi e Stellantis, che ha voluto fortemente la presenza del guru tech e imprenditore visionario per definizione, Elon Musk, fondatore di Tesla, Space X ed Euralink.

Scopo della conferenza sarà mettere insieme le menti più evolute del panorama tech per comprendere insieme come evolvere verso un futuro dove la tecnologia potrà espandere le facoltà umane e migliorare la vita di tutti. Così come Facebook, Instagram e TikTok hanno cambiato la nostra vita sociale, anche il nostro concetto di spazio cambierà, con le distanze annullate da viaggi spaziali che in un futuro non troppo lontano riguarderanno non più solo gli astronauti ma Imprese e cittadini. Cambiamenti che la Pandemia ha sicuramente accelerato, in tutto il Mondo.

Causa vincoli Covid, l'accesso alla conferenza sarà permessa solo su invito a 500 partecipanti e ad estrazione a pochi follower social dell'Italian Tech Week. Grazie però alla partnership con Gedi e al nuovo hub Italian Tech, sarà possibile seguire la conferenza sui canali online repubblica.it e lastampa.it.

Vi forniremo maggiori info a settembre. Intanto, segnatelo in agenda!