Scopri tutti gli articoli e le iniziative nelle varie sezioni del portale

Più consultati


Tags

Alessandro Borghese testimonial della nuova campagna web per TIM Digital Store

12/11/2019

In tre video realizzati per TIM, lo chef romano racconta alle piccole e medie imprese italiane il segreto del suo successo.

TIM Digital Store ha scelto come testimonial Alessandro Borghese, cuoco in cucina e imprenditore a tutto tondo, per consolidare il successo acquisito e per proporre al pubblico eXperience, la nuova formula di affiancamento e consulenza alle piccole e medie imprese nel loro percorso di trasformazione digitale.


TIM Digital Store ( https://digitalstore.tim.it/ ), il marketplace di TIM nato nel 2014, conta ad oggi più di 160 soluzioni IT per la piccola e media impresa, circa 81mila clienti e più di 400 partner, tutti provenienti da TIM Open.

Da oggi, 12 novembre, per la durata di un mese, partirà una campagna web con banner e clip sulle properties TIM Business (Facebook, Instagram, LinkedIN, YouTube e Twitter) e su piattaforme e siti web in target clienti Business. Nelle tre clip il cuoco-giudice più amato d’Italia, intento nella preparazione dei suoi piatti, ci racconta come è migliorato il suo business grazie alle soluzioni di TIM Digital Store, e soprattutto grazie alla consulenza degli esperti di Comunicazione Digitale, Sicurezza Informatica e Office Automation della nuova formula eXperience.

Clicca qui per guardare il video su Comunicazione Digitale. Per le altre due clip, seguiranno news ad hoc la prossima settimana.

Stay tuned!